Intervenuto ai microfoni di Raisport l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato delle prossima sfida contro la Juventus, finale della supercoppa italiana in programma domani. Ecco le sue parole:

Gol contro la Juventus? “Non è perché sono un ex, piuttosto perché giochiamo contro la squadra più forte d’Italia con sei Scudetti alle spalle. Dobbiamo sfatare una maledizione che dura ormai da 10 partite in cui tra l’altro non siamo riusciti a fare gol”.

La cessione di Bonucci? “Conosco Bonucci e hanno perso tanto. Noi non avremo Biglia, ma Leiva in poco tempo ha fatto sentire già tutto il peso dei suoi 10 anni al Liverpool”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008