Il futuro di Ciro Immobile è ancora tutto da decifrare con la maglia della Lazio.

Il Corriere Della Sera riporta che in cima ai pensieri dell’Ex Torino c’è solo il rinnovo del contratto con il club capitolino con un aumento di ingaggio vista l’ultima sorprendente stagione.

Per tale motivo, l’agente Alessandro moggi, si è fatto vedere a pranzo con il suo amico Massimiliano Mirabelli contribuendo alla diffusione delle voci riguardanti l’interessamento del Milan verso il proprio assistito. In casa rossonera, invece, hanno altro a cui pensare viste le diverse problematiche relative alle decisione della Uefa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008