Lazio, il sindaco Raggi: “Attendo la proposta di Lotito per lo stadio”

raggi
Virginia Raggi

Mentre i lavori per lo stadio della Roma sembrano essere via via più vicini all’inizio ufficiale, in casa Lazio c’è ancora una fase di stallo a riguardo, come confermato dal Sindaco della capitale Virginia Raggi.

Intervenuta ai microfoni di Radiosei, la Raggi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo, “chiamando” a sé il presidente biancoceleste Claudio Lotito: “Sono in attesa del presidente e di una sua formula. L’ho incrociato, ho provato a sponsorizzare un’idea, quella del Flaminio, un sogno per tanti laziali. Ce lo auguriamo tutti.

Quando Lotito vorrà formulare una proposta, sono pronta ad accoglierla e analizzarla. Sono in attesa. Anzi, in trepidante attesa. Ripeto, in qualche incontro ufficiale, in via informale, gli ho detto di pensare al Flaminio. Fino ad ora non ho mai avuto una proposta.

La sede del Comune è nota. Se mi sento con lui? No. Nessun invito ufficiale. O meglio, c’è stato un invito prima del derby per visitare il centro sportivo di Formello, poi annullato per il momento”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.