Il calciomercato è finito da poco più di una settimana ma i vari dirigenti continuano a lavorare e a studiare i possibili colpi da effettuare nelle prossime sessioni.

In questo contesto rientra anche l’Inter guidata da Ausilio e Sabatini, alla continua ricerca di un nuovo difensore per rinforzare la squadra. Nel corso dell’estate uno degli obiettivi nerazzurri era De Vrij della Lazio ma le difficoltà riscontrate nella trattativa con Lotito hanno impedito all’Inter di compiere passi decisivi per affondare sull’olandese.

Affondo che però potrebbe arrivare il prossimo anno e questa volta la trattativa sembrerebbe più fattibile grazie alla possibile clausola per De Vrij che verrà stabilita dal presidente biancoceleste. L’idea in casa Lazio è infatti quella di rinnovare il contratto al difensore applicandogli una clausola rescissoria agevolando di conseguenza l’Inter che per portare a casa il giocatore non dovrà trattare con Lotito.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008