Gli ultimi giorni sono sempre quelli più caldi e frenetici soprattutto se alcune squadre devono completare la propria rosa in vista dell’inizio della stagione.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’Inter è alla continua ricerca di un centrocampista da consegnare nelle mani di Luciano Spalletti. Dopo il sogno Modric, nell’ambiente nerazzurro un altro nome è destinato a creare scalpore tra i proprio sostenitori, ovvero quello di Milinkovic-Savic.

Il centrocampista della Lazio, corteggiato da diverso tempo dalla Juventus, è finito nel mirino dei due club milanesi e l’Inter dopo aver perso Vidal, neo acquisto del Barcellona, sembra pronto a ferrare l’attacco con un prestito da 30 milioni, riscatto a 70 più il cartellino gratuito di Ramires.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008