Intervistato da Lazio Style Channel, Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati della formazione di Simone Inzaghi:

 “Per quanto riguarda Nani, abbiamo ultimato gli accertamenti diagnostici nella giornata di ieri: il portoghese, come preventivato, ha riportato un trauma muscolare con una lesione di primo, quasi secondo, grado al retto femorale. La prognosi per il recupero sarà di tre-quattro settimane”.

Come sta Felipe Anderson?

“Felipe Anderson è a buon punto. I preparatori atletici stanno lavorando per consentirgli di recuperare la forma migliore per poterlo rimetterlo in campo. È stata stilata una tabella di marcia, speriamo di poterlo avere a disposizione tra pochi giorni: l’obiettivo è di due settimane di tempo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008