La trattativa tra Marten De Roon e la Lazio potrebbe incontrare un ulteriore ostacolo: in un primo momento la difficoltà principale era abbattere la rigidità del Middlesbrough relativa alle pretese economiche, ora, invece, è subentrata un altra concorrente.

Secondo quanto riportato da il Sun, sul giocatore è piombato l’interesse di Mourinho e del suo Manchester United. L’ex tecnico dell’Inter starebbe spingendo la società ad investire 10 milioni di sterile ovvero 11 milioni di euro.

La volontà di Mourinho nasce dal tecnico del Middlesbrough, Aitor Karanka, che avrebbe raccomandato l’acquisto ai Red Devils.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008