Dopo aver abbandonato definitivamente la pista, troppo costosa, che portava ad Alisson della Roma, il Liverpool sembra essersi concentrata su Thomas Strakosha, portiere della Lazio protagonista di una crescita esponenziale durante le ultime due stagioni.

L’estremo difensore albanese ha offerto ottime prestazioni con la maglia biancoceleste, motivo per il quale su di lui sarebbero piombati diversi club, tra i quali ci sono proprio i Reds.

Secondo il Daily Star, la società del Merseyside avrebbe già presentato un’offerta ai laziali da circa 31 milioni di sterline, che equivalgono a circa 35 milioni di euro, cifra che ha portato Lotito e Tare a prendere in seria considerazione l’eventuale cessione.

Le Aquile, nel frattempo, avrebbero già chiuso per Silvio Proto, 35enne di proprietà dell’Olympiacos che farà il secondo portiere, e, indipendentemente dalla cessione di Strakosha, cercheranno di acquistare anche Robin Olsen, estremo difensore di proprietà del Copenhagen e titolare nella Nazionale della Svezia.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008