Intervistato dai microfoni de Radio Incontro Olympia, il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha voluto analizzare l’asse di mercato che potrebbe nasce tra il proprio club e la Lazio: “Posso serenamente affermare che i rapporti fra il Genoa, la Lazio e le rispettive proprietà erano e restano ottimi”.

Su Izzo: “Il club biancoceleste su Izzo?Nel caso l’interesse fosse reale, ci siederemo intorno ad un tavolo perchè saremo pronti a parlarne. Se Inzaghi e Tare lo hanno messo in cima alle lista dei suoi desideri lo scopriremo eventualmente andando nei dettagli, scendendo nei particolari”.

Obiettivo Laxalt:La Lazio anche su Laxalt? Perchè no, tuttavia mi ripeto, da un discorso generale il Genoa è disponibile ad affrontare qualsiasi situazione presa singolarmente l’una dall’altra”.

Infine, sul dopo PerinMarchetti il dopo Perin? Non confermo per ora…».

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008