In casa Lazio si continuano a cercare possibili sostituti a Luca Biglia, prossimo alla partenza con destinazione Milan, e anche se la trattativa sembra in fase di stallo, i biancocelesti non vogliono farsi cogliere impreparati.

Igli Tare, starebbe quindi sondando la pista che porta a Danilo das Neves Pinheiro, meglio conosciuto come Tchê Tchê, centrocampista centrale, classe ’92, del Palmeiras.

Come riferisce Yahoo Esportes, si tratta solo di un sondaggio, ma la pista potrebbe rivelarsi potenzialmente concreta. L’agente del giocatore, Nick Arcuri, è una vecchia conoscenza dei biancocelesti: fu lui infatti a collaborare con Castagna e lo stesso ds laziale nella trattativa che portò Felipe Anderson alla Lazio nell’estate del 2013.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008