La Lazio è pronta a costruire una squadra pronta a competere su diversi fronti: l’obiettivo della società capitolina è di consegnare nelle mani si Simone Inzaghi una squadra pronta a tornare protagonista.

Naturalmente si dovrà analizzare accuratamente la situazione relativa alle cessioni: infatti uno dei giocatori che potrebbe lasciare Formello è Stefan De Vrij.

Qualora il difensore lasciasse la società capitolina, quest’ultima avrebbe già individuato come suo sostituto Jemerson del Monaco. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centrale brasiliano sarebbe è ai primi posti della lista.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008