La Lazio, durante la prossima sessione di mercato, lavorerà sul mercato per migliorare la già buona rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Uno dei ruoli da coprire è sicuramente quello del vice-Immobile, vista l’ormai quasi certa partenza di Filip Djordjevic.

Secondo quanto riporta bsiderats.nl, nel mirino dei biancocelesti sarebbe finito Enes Ünal, 19enne centravanti turco di proprietà del Manchester City ma in prestito al Twente, autore già di 17 gol in 29 partite di Eredivisie. Il valore del cartellino giovane gioiellino dei Citizens si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008