In attesa della finale di Coppa Italia, la Lazio è già al lavoro per programmare la prossima stagione che la vedrà lottare non solo in campionato ma anche in Europa League. Per tale motivo la società capitolina vuole consegnare al mister Simone Inzaghi una rosa di alto livello basata sul giusto mix giovani talenti ed esperienza.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i biancocelesti sarebbero pronti a sferrare l’assalto decisivo per Gonzalo Rodriguez della Fiorentina: il difensore, in scadenza di contratto a giugno, gradisce la destinazione e potrebbe arrivare a parametro zero. Al momento la Lazio sembra la favorita, anche se in passato vi è stato un sondaggio del Siviglia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008