La Lazio è già attiva sul fronte acquisti; dopo la splendida stagione, colmata con la conquista dell’Europa League, la società biancoceleste è pronta a rinforzare la rosa in vista delle diverse competizioni da affrontare.

Il primo obiettivo è il Papu Gomez, autentico trascinatore dell’Atalanta e protagonista di un campionato eccezionale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Simone Inzaghi lo preferirebbe a Luis Muriel e costerebbe anche meno, visto che si parla di un classe 1988.

La trattativa potrebbe strutturarsi con un’offerta di 10 milioni più il cartellino di Berisha; l’accordo con l’attaccante argentino, invece, sarebbe già stato trovato sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008