Lazio, gli occhi del Manchester United su Milinkovic-Savic: i dettagli

Dopo le prime due stagioni caratterizzate da soli sprazzi di classe, in questa stagione per Sergej Milinkovic-Savic è avvenuto l’exploit definitivo, che l’ha indirizzato verso l’élite delle stelle del nostro campionato e del panorama internazionale.

Le reti in stagione finora sono 11, suddivise tra Serie A ed Europa League, oltre a una serie di prestazioni superlative che lo hanno reso il perno indiscusso della Lazio di Simone Inzaghi. Di conseguenza, è certo che nel corso della prossima finestra estiva di mercato si scatenerà un’autentica asta a suon di milioni pur di ingaggiare il possente centrocampista serbo.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, in prima fila ci sarebbe il Manchester United, che nelle scorse settimane avrebbe visionato l’ex Genk dal vivo mediante alcuni osservatori. Il tecnico Jose Mourinho avrebbe intenzione di acquistare due centrocampisti, e Milinkovic è il favorito della lista.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.