Il Genoa è in cerca di un centravanti pronto a mettere in pratica sin da subito le idee offensive del tecnico Juric.

La società ligure, in un primo momento, era orientata ad intavolare una trattativa per l’attaccante della Lazio Filip Djordjevic, la trattativa però si è arenata negli ultimi giorni, quando il Grifone decise di puntare tutto su Gianluca Lapadula.

Ora, dopo aver preso atto della richiesta di 13 milioni da parte del Milan per il suo attaccante, il Genoa è pronto a riavviare i contatti con la Lazio. L’unico nodo per l’attaccante sebo potrebbe essere l’ingaggio: alla Lazio, infatti, percepisce 1,2 milioni ed i rossoblu non vogliono arrivare a tali cifre.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008