Lazio, Felipe Anderson: “I miei compagni? Voglio aiutarli a dare qualcosa di più”

Felipe Anderson, esterno offensivo della Lazio, quest’oggi ha affiancato mister Inzaghi nella conferenza stampa pre Europa League.

Queste le sue parole riportate da iltempo.it: “Spero di giocare in avanti e fare più gol possibili. La mia caratteristica è quella di puntare e saltare l’uomo nell’uno contro l’uno. Il mio obiettivo è quello di segnare tante reti. Sto pensando prima a tornare al 100%, perché solo così potrò dare il mio contributo alla squadra aiutando i miei compagni che già stanno andando alla grande. Ma voglio aiutarli a dare qualcosa di più”.

Su De Vrij: “Sono stato felice di ricevere tanto affetto. Quello mi ha dato la forza di alzarmi di andare avanti ogni giorno. È vero, sono molto amico con Stefan e ci prendiamo in giro spesso. Ho scherzato anche sull’aspetto del rinnovo. Spero per lui possa risolversi al meglio”. 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.