Dopo l’exploit avvenuto nella stagione appena conclusa, l’attaccante del Bologna Simone Verdi sembra pronto al grande salto, dopo essere cresciuto nelle giovanili di un club blasonato qual è il Milan.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, sul calciatore felsineo classe 1992 vige il forte interesse di tre squadre di alta classifica, quali sono Lazio, Napoli e Fiorentina, con le ultime due leggermente defilate. La favorita è dunque rappresentata dal club biancoceleste, alla ricerca del sostituto del probabile partente Keita Baldé e, nonostante il contratto fino al 2020, l’operazione legata al profilo di Verdi sembra tutt’altro che impraticabile.

La valutazione dell’attaccante si aggira intorno ai 15 milioni di euro, prezzo che diverrà accessibile nel momento in cui la Lazio perfezionerà alcune cessioni importanti, come quella già annunciata di Keita.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008