L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi vuole continuare ad ottenere risultati positivi: la conquista della finale di Coppa Italia, ai danni della Roma, ha confermato le proprie qualità, diventando un idolo della tifoseria biancoceleste. Vincere un derby a Roma può significare molto, però Inzaghi ora vuole subito voltare pagina, per concentrarsi sulla difficile sfida di domenica contro il Napoli.

Allo stadio Olimpico, infatti, arriverà una squadra forte, ricca di grandi giocatori che credono ancora nel secondo posto, valido per l’accesso diretto alla Champions League. Dal canto suo la Lazio cercherà di controllare la partita, poiché un eventuale risultato aumenterà ancor di più le possibilità di vedere la squadra capitolina in Europa. Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dove ammette: “Ci sono tanti giocatori che vorrei avere in squadra, a me personalmente piace tanto Hamsik del Napoli, è completo, forse, in questo, il migliore che ci sia in Italia”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008