E’ partita la nuova stagione anche la Lazio che dopo una stagione di notevole eccellenza è pronta a ripetere le prestazioni della scorsa stagione.

Attualmente, in ritiro ad Auronzo di Cadore, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt ha parlato in conferenza stampa riguardo il proprio impiego ed il proprio rapporto con la Lazio:

“Ho ancora due anni, del rinnovo di contratto ne stiamo parlando da quasi sei mesi. Vedremo quello che succederà, per il momento sono molto felice qui. Lo scorso anno ho fatto un’ottima stagione. Per il momento voglio rimanere qua, tra qualche settimana sarà tutto fatto con la società. Sono molto soddisfatto perché ho raggiunto anche la Nazionale grazie alla Lazio. De Vrij? Secondo me abbiamo dimostrato di fare molto bene insieme. Abbiamo perso solo due partite in quel periodo. Spero che lui rimanga. Anche accanto a lui posso diventare un leader. La rosa attuale è molto forte, siamo cresciuti molto. Con la rosa attuale abbiamo tante possibilità di arrivare in Champions”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008