L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta, attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, ha voluto commentare il mercato dei biancocelesti:

“Il voto è sicuramente positivo, si poteva forse fare qualcosa di più, ma bisogna sempre tener conto di come si muove il mercato e di quello che c’era a disposizione. Secondo me la società si è mossa bene e da qui a gennaio si vedrà se ci sarà ancora qualcosa da fare o meno”.

Come valuta la partenza di Keita?
“Quando arriva un’offerta così importante un ragionamento va comunque fatto. Si trattava di un giocatore importante, che secondo me a certe cifre andava venduto. Poi certamente va rimpiazzato e vediamo se i giocatori presi per sostituirlo riusciranno a non farlo rimpiangere. Comunque credo che a certe cifre. Non mi aspettavo che andasse in Francia, pensavo restasse in Italia. Probabilmente la squadra transalpina ha offerto qualcosa di meglio e hanno scelto quella destinazione”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008