Acerbi è vicinissimo ad essere un nuovo giocatore della Lazio. È stato infatti trovato l’accordo tra i biancocelesti ed il Sassuolo come riporta quest’oggi Tuttosport.

Le due società sono sempre state vicine, ma finalmente è stato raggiunto il punto di equilibrio sulla base di 8 milioni, che la Lazio verserà nelle casse neroverdi, con l’aggiunta del cartellino di Danilo Cataldi che passerà nella rosa degli emiliani.

Un buon rinforzo, dunque, per la Lazio che tenterà così di coprire il vuoto lasciato in difesa dalla partenza, in direzione Milano, di Stefan De Vrij.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008