Il mancato accesso alla Champions League, sfumato all’ultima giornata contro l’Inter, toglie la possibilità alla Lazio di mettere a segno grandi colpi nell’immediato. Tuttavia i biancocelesti possono dedicarsi ad operazioni minori per puntellare la rosa: detto che Strakosha è una certezza, gli uomini di Tare sono alla ricerca di un secondo portiere.

Secondo il Messaggero, nel mirino dei capitolini per il ruolo di riserva tra i pali ci sono Bizzarri e Karnezis, entrambi di proprietà dell’Udinese ma con il contratto che scade alla fine del prossimo mese. In alternativa si valutano anche i nomi di Puggioni e Nicolas. Tutti nomi in linea con la richiesta di Inzaghi di trovare un secondo che abbia già giocato in Serie A.

Il terzo ed ultimo portiere a disposizione dei romani sarà Guido Guerreri, fresco di rinnovo fino al 2021.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008