Lazio, dubbio Leiva per il Milan: via al ballottaggio Cataldi-Badelj

Prima la lesione del 25 ottobre in EL contro il Marsiglia, poi il recupero con tanto di titolarità contro il Sassuolo l’11 novembre pensando che ormai fosse acqua passata. E invece, il problema al flessore si riacutizza per Lucas Leiva.

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi non ha potuto averlo a disposizione per la seduta di allenamento di oggi e non lo avrà neanche per il doppio appuntamento di domani. Il tutto mette in dubbio la presenza del brasiliano anche per il rientro in campionato contro il Milan, motivo per il quale ora l’allenatore biancoceleste dovrà scegliere a chi affidare la cabina di regia: Cataldi o Badelj?

Dal canto suo il centrocampista ex Benevento ha dimostrato di esser maturato ogni volta che è stato chiamato in causa, ma anche il vice-campione del Mondo scalpita ed ha anche il supporto del presidente Claudio Lotito, che ai microfoni dei giornalisti ha dichiarato: “Badelj ha trovato un ambiente sereno. Alla Lazio c’è una mentalità familiare, non industriale, con una catena di comando molto corta, formata da me, Tare e lo staff tecnico. Da noi non ci sono intermediari, le scelte le faccio soltanto io con lo staff. Non ci sono filtri”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008