Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del recente acquisto del club di Lotito, quale l’attaccante Caicedo.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: ”E’ un giocatore che ha giocato in diversi paesi, e questo spero possa aiutarlo ad ambientarsi al calcio italiano prima possibile. Nei pochi giorni passati insieme ho avuto modo di vedere da vicino la sua professionalità, sarà un punto di riferimento per noi.

Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Ha un Mondiale da giocare, per venire alla Lazio ha rinunciato a tanti soldi e questo gli fa onore. Sarà una sfida importante per lui e lo ha capito subito. Gli auguro il meglio”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008