Domani sera prende il via l’Europa League per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati nella trasferta olandese contro il Vitesse.

In vista della sfida, ma con un pensiero anche al campionato, Simone Inzaghi ha in mente diversi cambi rispetto alla formazione titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Il tecnico biancoceleste dovrebbe lasciare invariato il modulo, cioè il 3-5-2, con Strakosha tra i pali; possibile l’arretramento di Lucas Leiva sulla linea dei difensori, con al fianco Bastos e Luiz Felipe, che al momento ha nelle gambe soltanto 10′ minuti del match contro il Milan; Marusic e Jordan Lukaku presiederanno le fasce di centrocampo. Al centro spazio al trio Murgia, Di Gennaro, Parolo. Con Immobile a riposare in panchina, il compito di capitalizzare le offensive laziali sarà affidato a Luis Alberto, che è in un ottimo momento di forma, e Felipe Caicedo, al primissimo esordio dal 1′.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Lucas Leiva, Felipe; Marusic, Murgia, Di Gennaro, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it