Le continue vittorie targate Simone Inzaghi hanno riportato una ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente Lazio.

Il responsabile del settore marketing del club capitolino, sull’onda di tale momento, è intervenuto i microfoni di Lazio Style Radio.

Il tema principale è stato la riapertura della campagna abbonamenti: “Domani alle 16 riaprirà la campagna abbonamenti per le prossime 15 partite che restano da qui a fine stagione tenendo sempre la linea della sessione estiva tradizionale ma quindi dando la possibilità di abbonarsi a chi ci ha di ripensato vedendo le prestazioni di questo inizio di stagione. Con la tessera, si risparmia e si ha la certezza di avere il posto per tutte le partite. Chiuderemo venerdì 20 alle 18:30”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008