Giorni importanti in casa lazio soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. La società biancoceleste, infatti, è impegnata in diverse trattative relative ai propri big pronti a sposare un altro progetto.

In queste ultime ore, però, c’è da registrare un interesse dalla Grecia per il centravanti serbo Filip Djordjevic. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, per l’ex attaccante del Nantes sarebbe arrivata un richiesta da parte dell’Olympiacos: la trattativa è ancora in stato di evoluzione ma la possibilità di giocare la prossima Champions League potrebbe portare Djordjevic a sposare tale progetto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008