Lazio, Di Gennaro: “Benevento insidioso, non ha nulla da perdere. Inzaghi ci rende tutti partecipi”

di gennaro
Davide Di Gennaro

Intervenuto a margine di un evento organizzato dalla squadra nelle scuole, Davide Di Gennaro, centrocampista della Lazio, ha fatto il punto sulla stagione biancoceleste, soffermandosi anche sulla prossima sfida di campionato contro il Benevento.

Ecco di seguito le parole dell’ex Cagliari, riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb: “Il segreto del successo di questa annata importante finora e della scorsa stagione è il gruppo. Inzaghi è un allenatore che sa parlare al gruppo, fa sentire tutti partecipi.

Abbiamo un ottimo rapporto: quest’anno abbiamo giocato tutti. Lui per noi è come un compagno di squadra. Ora ci attendono nove finali, in campionato siamo in corsa per un posto tra le prime quattro ma anche in Europa League il nostro cammino è ancora vivo”.

Commento finale sulla gara contro il Benevento:E’ un avversario insidioso nonostante la classifica possa dire il contrario: i sanniti non hanno nulla da perdere, De Zerbi ha dato un’identità ai suoi. Servirà la stessa concentrazione come contro la prima della classe”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.