La Lazio di Simone Inzaghi è la rivelazione della stagione. Dopo un estate abbastanza agitata per via del caso Bielsa, invece l’ex attaccante ha saputo riorganizzare la squadra attraverso degli acquisti mirati come Ciro Immobile, attaccante campano che ha saputo dare una marcia in più al reparto offensivo biancoceleste.

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha parlato a lazionews.eu del lavoro svolto da Inzaghi in questa stagione: “E’ un ragazzo che ho avuto io, quindi sono legato affettivamente a lui  Che dire: era difficile far bene. Aveva già le valigie pronte per Salerno e ricoprire il ruolo che sarebbe spettato ad un signor allenatore come Bielsa… nemmeno il suo passato da laziale avrebbe potuto aiutarlo. Penso che sia andato oltre le più rosee previsioni”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008