Lotito e Tare sono in attesa del rinnovo di Stefan de Vrij, e anche se c’è ottimismo, il club inizia a guardarsi intorno: il nome caldo è quello di Fabian Balbuena.

Stefan de Vrij sembra, ormai, in procinto di concludere le trattative con il club biancocelste e di rinnovare il contratto, ma la Lazio non resta con le mani in mano e sonda il terreno per possibili sostituti dell’olandese.

Il nome che in questi giorni sta divenendo più che una semplice indiscrezione è quello di Fabian Balbuena, difensore centrale del Corinthians, classe ’91.

Le conferme arrivano dall’agente del giocatore, Renato Bittar, che ai microfoni dei media brasiliani ha dichiarato: “Abbiamo presentato un’offerta formale per iscritto, firmata e con il club abbiamo aperto le trattative. Vedremo cosa succederà. Ogni volta che portiamo un’offerta, il club chiede di più secondo la propria strategia, ma le trattative sono aperte. Continuiamo a dare un’occhiata”. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008