Lazio, De Vrij: “Sarebbe un onore essere il capitano dell’Olanda, ora voglio concludere l’anno con la Lazio, per l’Inter si vedrà…”

Obiettivo di tante big europee, rischia di diventare il parametro zero più richiesto nel prossimo calciomercato. Parlando dal ritiro dell’Olanda, il difensore della Lazio e obiettivo di mercato dell’Inter, Stefan de Vrij, ha parlato del suo futuro sia in ottica mercato che in nazionale.

Di seguito le sue parole: “Io capitano dell’Olanda? A chi non piacerebbe? Sarebbe un onore. Una volta Van Persie mi cedette la fascia e non potevo crederci, invece successe davvero.

Il mio futuro all’Inter? Capisco che abbiate parecchia curiosità in tal senso, ma ora voglio soltanto terminare la mia stagione con la Lazio nel miglior modo possibile. Sono con la nazionale adesso e non posso rispondere a tutti i rumors che circolano sui media”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.