A parlare a TMW Radio, dopo la goleada della Lazio contro il Palermo (i biancocelesti hanno infatti vinto per 6-2), è stato il difensore della Lazio, Stefan De Vrij.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “La risposta è stata giusta. Abbiamo avuto un buon approccio per dare un segnale dopo il pari di Genova. Abbiamo segnato due gol in dieci minuti, siamo contenti. C’era entusiasmo e avevamo voglia di far bene”.

Favoriti con la Roma? “Nel derby non c’è mai un favorito, lo abbiamo visto in coppa. È una partita particolare in cui entrambe vogliono vincere. Noi ci giochiamo il quarto posto, loro il secondo. Visti gli altri risultati, era importante vincere e oggi abbiamo ottenuto un bel vantaggio. Ma non è ancora finita”.

Futuro? “Voglio finire il campionato al massimo, poi vediamo”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.