A parlare a TMW Radio, dopo la goleada della Lazio contro il Palermo (i biancocelesti hanno infatti vinto per 6-2), è stato il difensore della Lazio, Stefan De Vrij.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “La risposta è stata giusta. Abbiamo avuto un buon approccio per dare un segnale dopo il pari di Genova. Abbiamo segnato due gol in dieci minuti, siamo contenti. C’era entusiasmo e avevamo voglia di far bene”.

Favoriti con la Roma? “Nel derby non c’è mai un favorito, lo abbiamo visto in coppa. È una partita particolare in cui entrambe vogliono vincere. Noi ci giochiamo il quarto posto, loro il secondo. Visti gli altri risultati, era importante vincere e oggi abbiamo ottenuto un bel vantaggio. Ma non è ancora finita”.

Futuro? “Voglio finire il campionato al massimo, poi vediamo”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008