Lazio, De Vrij: “Felipe Anderson? Un grande calciatore”

Il difensore della Lazio, Stevan De Vrij, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della vittoria dei biancocelesti in Coppa Italia contro il Cittadella che è valso il passaggio ai quarti di finale:

“Era importante vincere dopo la sconfitta di lunedì scorso. Il Cittadella era una squadra molto aggressiva che sta facendo molto bene in Serie B, sapevamo che dovevamo essere ben concentrati. Abbiamo approcciato bene, in questo aiuta segnare subito. Abbiamo costruito il nostro gioco da dietro, provando a far correre i nostri avversari, siamo stati concentrati e precisi. Così è stato più facile per i nostri attaccanti. I gol sono importanti per i singoli ma anche per la squadra“.

Su Felipe Anderson: “È tornato alla grande, è un grande calciatore e ieri è tornato a segnare. Il brasiliano vuole sempre la palla, è sempre pronto a riceverla. Così diventa anche più facile per noi. Domenica ci aspetta una grande squadra come l’Atalanta, che lo è specialmente in casa: dovremo stare attenti”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.