Lazio, De Vrij e Milinkovic-Savic nel mirino dei top club europei

L’imminente sessione invernale del calciomercato potrebbe rivelarsi infuocata per la Lazio, con i maggiori top club europei interessati ai gioielli Stefan De Vrij Sergej Milinkovic-Savic.

Il difensore olandese non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del club capitolino per io contratto in scadenza a giugno, e pertanto club come Juventus, Inter, Barcellona e Liverpool si sono attivate per ingaggiarlo a parametro zero. In caso di rottura tra giocatore e società, l’addio potrebbe arrivare già a gennaio.

Per quanto riguarda il centrocampista serbo invece, bisogna fare i conti con l’interesse del Paris Saint-Germain. La volontà dei biancocelesti è quella di trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione, ma un’eventuale offerta fuori mercato dei parigini potrebbe cambiare le carte in tavola. Riporta Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008