Lazio, date e orari della doppia sfida col Siviglia: ritorno di mercoledì

lazio

L’esito del sorteggio di quest’oggi non è per stato per nulla clemente nei confronti della Lazio, che per superare i sedicesimi di finale di Europa League dovrà vedersela con gli spagnoli del Siviglia.

La doppia sfida contro la squadra pluricampione della competizione si disputerà il 14 febbraio all’Olimpico per il match d’andata e sei giorni dopo, il 20 febbraio, al Ramón Sánchez-Pizjuán (ore 18.00). C’è, però, una particolarità: il ritorno in Spagna verrà eccezionalmente giocato di mercoledì invece che nel giorno solito degli impegni di Europa League e cioè il giovedì.

La decisione è stata presa per evitare la concomitanza con la sfida dell’altra spagnola Betis Siviglia, che se la vedrà con il Rennes.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008