Tra i giovani più considerati in casa Lazio, Luca Crecco ha parlato dal ritiro biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Siamo partiti forte anche perché veniamo da quattro giorni di allenamento intensi svolti a Formello. Siamo carichi per questa nuova stagione, affronteremo questo ritiro con serenità ed entusiasmo”.

Prosegue: “È bello trovare i tifosi ovunque andiamo, questo per me è il terzo anno qui ad Auronzo e vedere i tifosi così affiatati e così vicini ci fa piacere. È il mio primo ritiro con mister Inzaghi, con lui è più facile perché mi conosce bene ed io conosco il suo modo di giocare, sono molto contento di essere qui, sfrutterò ogni occasione”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008