Bilgia è pronto all’addio, a salutare tutti ringraziare e cambiare maglia. La Lazio non sembra altrettanto pronta ad andare avanti: il mercato è pressoché statico, i rumors rimangono tali e i profili valutati, spesso, anche.

Come riporta Lalaziosiamonoi nella giornata di ieri Igli Tare avrebbe passato un intenso pomeriggio a Milano incontrando agenti di vari profili che interessano ai biancocelesti: Gomez su tutti ma c’è stato un incontro anche con Stefano Castagna, lo stesso agente che riuscì a far atterrare Felipe Anderson nella capitale quattro anni fa, per portare, stavolta, il centrocampista brasiliano dell’Amburgo Walace.

Secondo il portale però trattasi esclusivamente di sondaggi: non c’è nessuna trattativa ufficiale ma una semplice conferma di un interesse – che dura dallo scorso anno – per il plurifunzionale centrocampista classe ’95.

 

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008