Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia ed Ex Roma, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare in Spagna il talento della Lazio Luis Alberto.

Il club Andaluso, infatti, è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro circa per convincere il club capitolino. Quest’ultimo, però, ha richiesto maggior tempo soprattutto per valutare il futuro di un’altra pedina fondamentale, ovvero Milinkovic-Savic.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, tra il giocatore spagnolo e la dirigenza biancoceleste c’è la volontà di proseguire insieme. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbe concretizzarsi un rinnovo contrattuale.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.