La Lazio è sempre al lavoro per garantire al tecnico Simone Inzaghi una rosa di primo livello.

In attesa di conoscere il prossimo acquisto, la società capitolina analizza maggiormente la situazione relativa a Morrison, giocatore biancoceleste che si è allenato tutta l’estate con il Birmingham in attesa del possibile tesseramento.

Il tecnico del club inglese Harry Redknapp ha parlato del giocatore al Birmingham Mail: “È curioso che voi parliate di tre mila sterline a settimana (questa l’offerta contrattuale per il giocatore, ndr) perché, ad essere onesti, è esattamente quello che abbiamo appena offerto al suo club, perché appartiene alla Lazio. Morrison ha fatto con noi la pre-stagione, si è allenato bene e ha lavorato duramente. Certo, non è ai livelli di diciotto mesi fa o di due anni fa, ma voglio scommettere su di lui: lo prenderemo. Alla Lazio non lo vogliono e questo è quanto possiamo pagare per il suo stipendio. Ovviamente loro cercheranno di ottenere il massimo a livello economico ma noi non andremo oltre. Proveremo a prendere Ravel e gli darò l’opportunità di venire qui a giocare con noi”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008