Intervenuto in conferenza stampa il nuovo acquisto della Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti in sala stampa:

Gioco come prima punta, sono un attaccante d’area di rigore. Mi piace molto prendere la palla. Mi posso adattare a qualsiasi modulo, posso convivere con gli altri attaccanti. Mi adatto a qualsiasi modulo che mi permetta di fare gol.

La Lazio è un grande club, per me è un passo avanti nella mia carriera. Mi è piaciuto fin da subito il progetto, questa prima settimana è stata molto positiva. Voglio essere pronto al più presto per dare tutto quello che posso per la squadra.

Ero già pronto al cambio di maglia, anche se ci sono delle cose che possono succedere durante il calciomercato. Non mi alleno qui da molto, il cambiamento è stato positivo. Sto facendo di tutto per adattarmi più velocemente possibile al gioco e farmi trovare pronto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008