L’attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Allianz Riviera contro il Nizza:

“Sto bene, sono contento di poter giocare in una squadra importante come la Lazio. Spero di fare bene, facendo quello che il mister mi dice. Devo trovare la forma migliore, adesso ho più fiducia rispetto a prima. Differenze tra Immobile e Nani? Sono giocatori diversi: Ciro è più goleador, mentre Luis gioca un passo più indietro. Con Immobile ho già giocato molte volte e mi trovo molto bene perché sa aprire gli spazi. Con Nani ci stiamo allenando molto insieme e cerchiamo l’intesa migliore”

Sul Nizza: “È una grande squadra, con ottimi giocatori. È un club importante, servirà una partita molto intensa. Cercare di essere continui, fare le stesse cose viste sia in campionato che in Europa League. Possiamo fare un buon torneo

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.