La Lazio sembra ormai destinata a lasciar partire Lucas Biglia, pronto ad accasarsi al Milan. Questa mattina l’argentino era a Roma, ma difficile che resti nella Capitale anche nelle prossime settimane.
Sicuramente però i biancocelesti non vorranno iniziare la stagione senza regista, ecco perché hanno iniziato già a cercare qualcuno. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il primo nome sulla lista della dirigenza è quello di Tolgay Arslan.
Classe 1990, tedesco nato da genitori turchi. Attualmente Arslan gioca al Besiktas, ma la Lazio vuole provare a prenderlo. Il costo del suo cartellino è di circa 5 milioni.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008