Lazio, biancocelesti pronti ad inserire due calciatori nella trattativa per Caceres

Continua il pressing della Lazio sul Verona per Martin Caceres, difensore di proprietà degli scaligeri che i biancocelesti seguono con attenzione e che potrebbe approdare nel club laziale durante il mercato di gennaio.

Il club di Lotito è da tempo sulle tracce dell’uruguaiano e sta cercando di raggiungere un accordo con l’Hellas per acquistare a titolo definitivo il suo cartellino, per il quale sarebbe pronto ad aiutare la società veneta.

Infatti, stando a quanto reso noto da L’Arena, i gialloblu, molto probabilmente, dovranno fare a meno di Giampaolo Pazzini a partire da gennaio, motivo per il quale la Lazio potrebbe inserire nella trattativa per lo stesso Caceres i cartellini di due attaccanti, Djordjevic e Perea, in modo tale da dare al Verona l’opportunità di compensare la mancanza dell’ex Milan, Inter e Sampdoria con due nuovi calciatori.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008