Lazio, Basta carica l’ambiente: “Possiamo raggiungere la finale di Europa League”

dusan-basta

In attesa della ripresa del campionato, dopo la sosta relativa alle nazionali, in casa Lazio si continua ad analizzare la brillante stagione concretizzata fin qui dagli uomini di Simone Inzaghi.

La conferma arriva da Dusan Basta, terzino della squadra capitolina. Ecco le sue secondo quanto riportato da laLaziosiamonoi.it“Faccio parte della squadra ormai da diverso tempo. Questo è il mio quarto anno alla Lazio e finora credo ci sia stata solamente una stagione negativa, le altre tre sono state molto positive. Adesso siamo al vertice, in campionato stiamo lottando per la Champions e vogliamo qualificarci per le semifinali di Europa League”.

Infine, ha concluso: “La nostra prossima rivale nella competizione europea sarà il Salisburgo. Penso che possiamo raggiungere la finale”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.