Lazio, assalto del Siviglia a Luis Alberto: secco no della Lazio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Siviglia avrebbe avanzato in queste ore un offerta da 25 milioni di euro + 5 di bonus, facilmente raggiungibili, per portare in rosa Luis Alberto

Secca la risposta di Lotito che ha rispedito al mittente l’offerta ritenendo incedibile il centrocampista e blindando di fatto la sua permanenza in biancoceleste. 

Luis Alberto che quindi resterà alla Lazio anche nella prossima stagione, questione invece non così sicura per Milinkovic-Savic che fino alle 20:00, orario in cui chiuderà il mercato, potrebbe partire. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008