Dopo l’ottima stagione con la maglia della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic sta continuando a mettere in mostra le proprie doti anche nel Mondiale in Russia. La vetrina è particolarmente importante e tutti i maggiori club europei guardano con attenzione alle gesta del talento serbo.

Il classe 1994 sarebbe diventato anche un obiettivo del Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo, il club blaugrana segue da tempo il giocatore, avendolo visionato più volte nel corso della stagione. L’area scouting avrebbe espresso un giudizio altamente positivo, così come il tecnico Ernesto Valverde.

La valutazione di Lotito rimane astronomica (si parla di cifre superiori ai 100 milioni), ma i catalani non sarebbero spaventati. Non preoccupa nemmeno la tanta concorrenza, composta da club come Juventus, Manchester United, Chelsea e Real Madrid. I biancocelesti vorrebbero tenere il giocatore, ma a questo punto pare quasi inevitabile che si possa scatenare una vera e propria asta internazionale.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008