Bart Ramselaar, trequartista classe 1996 del PSV Eindhoven, è una delle nuove e promettenti leve del calcio olandese: il centrocampista ex Utecht, paragonato in patria a Wesley Sneijder, ha disputato una grande stagione in Eredivisie, mettendo a segno 7 gol e fornendo 3 assist in 35 partite stagionali, ed ha attirato così su di sè le mire di diversi club, tra cui la Lazio del DS Igli Tare, grande estimatore del calciatore.

Patrick Poldervaart, agente del fantasista olandese, ha parlato del futuro dell’interessamento dei biancocelesti nei confronti del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“La Lazio è un grandissimo club, ma in questo momento non posso confermare l’interesse. Al momento suppongo si tratti solo di un rumor di mercato”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008