Andrea Manfredonia, l’agente di Palombi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lalaziosiamonoi sul futuro del suo assistito.

Ha annunciato: “Stiamo valutando il rinnovo: il ragazzo vuole assolutamente affermarsi con la maglia della Lazio anche in futuro. La Lazio vuole valutarlo nel ritiro di Auronzo. Inzaghi lo conosce benissimo dalla Primavera”.

Concludendo: ”Sono sicuro che il mister troverà un altro giocatore, magari già pronto per la Lazio grazie all’ottima esperienza con la Ternana. Inzaghi è un valore aggiunto per i giovani: vuole creare un gruppo forte per far capire ai nuovi cosa vuol dire vestire la maglia biancoceleste. Lotito è un personaggio particolare: mi sono abituato a trattare con lui. Ha idee chiare che hanno cambiato il calcio, lo hanno fatto crescere”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008