Milinkovic SavicMateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, giovane centrocampista serbo della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando della situazione del suo assistito in chiave mercato, dati i molteplici interessamenti registrati finora sul calciatore: “Il suo obiettivo è chiaro e la sua dedizione tutta per la Lazio: vuole vincere la Coppa Italia e portare la Lazio a giocare in Champions League. Ma anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza di queste situazioni e il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra”.

Sta facendo bene al momento ed è normale che certi club siano attenti a lui, io ho molti contatti ed ho giocato in grandi club, quindi le persone stanno chiamando, chiedendo informazioni, etc. Ma lui pensa solo alla Lazio. A breve ci siederemo con Tare e Lotito e vedremo insieme cosa è meglio per il club e per il giocatore. Ho detto più di una volta che i rapporti con la Lazio sono ottimi, troveremo la miglior soluzione per tutti, Sergej ha altri tre anni di contratto dopo tutto. Rinnovo? Come ho detto, a breve incontreremo il club, il tempo non manca di certo e la Lazio si appresta a giocare partite molto importanti, qui ora è il momento di lavorare e non di parlare”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008